Domande frequenti
Tutto quello che c’è da sapere per vivere In-Domus in modo semplice e sicuro.
Informazioni Generali
La nostra reception è sempre disponibile.
Eventuali danni ed ammanchi causati dall’ospite dovranno essere rimborsati sulla base dell’apposito elenco prezzi riportato nell’“Allegato A” delle Condizioni Generali. Nei casi non indicati nell’elenco, l’ospite responsabile dovrà rimborsare il costo della riparazione o, se non possibile o antieconomica, il prezzo di sostituzione del bene danneggiato o mancante.
È severamente vietato fumare in tutti gli spazi In-Domus. I trasgressori incorreranno nelle sanzioni previste dalla legge italiana e dal regolamento di In-Domus (vedi Condizioni Generali firmate in fase di prenotazione). La violazione reiterata di questa regola potrà portare all’espulsione dai Campus.
Sì, puoi facilmente ritirare i tuoi pacchi presso la Reception e se acquisti su Amazon nelle opzioni di consegna potrai opzionare l’Amazon Locker presente in struttura.
Puoi richiedere la manutenzione inoltrando una mail alla reception del tuo Campus ed allegando la foto del problema; interverremo il prima possibile.
Sì, puoi rimanere nella tua stanza per tutto il tempo del tuo contratto.
Sì, senza recare danno permanente a muri e mobili. La stanza deve essere ripristinata come trovata al momento del check-in, altrimenti si può incorrere in un addebito.
Sì, nel rispetto degli orari e della quiete delle residenze (alle 00.00 tutti gli ospiti esterni devono lasciare il Campus). In caso di partecipazione superiore a 30 ospiti bisogna avvisare la Reception per concordare le modalità.
Puoi indicare le tue preferenze che verranno valutate in base alla disponibilità. La scelta di alloggiare ad alcuni piani può comportare un costo aggiuntivo.
Puoi indicare le tue preferenze che verranno valutate in base alla disponibilità. Faremo il possibile per accontentarti.
No, non è possibile.
Sono presenti all’interno delle strutture vending machine di snack, bibite, bevande calde e distributori di acqua naturale e gassata.
No, non è possibile portare animali all’interno di In-Domus.
Sì, è possibile soggiornare previa autorizzazione di soggiorno e scarico di responsabilità da parte del genitore/tutore legale del minore, purché il 18esimo anno di età venga compiuto entro il 31/12 dell’anno accademico d’iscrizione.
Sì, In-Domus riserva un limitato numero di disponibilità a favore di non studenti.
Ospiti
Previa disponibilità i genitori possono soggiornare in In-Domus con una tariffa agevolata.
Ogni residente ha diritto, previa registrazione in reception, a portare due ospiti al giorno che potranno rimanere dalle 8.00 alle 00.00.
Previa richiesta alla mail info@in-domus.it in base alle disponibilità e alla tariffa vigente nel giorno specifico.
Cosa è incluso
Sì, è utilizzabile su prenotazione.
Sì, l’area fitness è utilizzabile tutto il giorno ad eccezione della fascia notturna come indicato in reception.
Sì, il cambio della biancheria è settimanale.
Sì, in ogni stanza è presente un frigorifero; altri frigoriferi/freezer sono situati nelle cucine comuni e nelle freezer room/scaldavivande ai piani, dove presenti.
Solo negli appartamenti (unità abitativa con cucina) è incluso un kit cucina; chi alloggia nelle stanze ha a disposizione un locker in zona cucina per riporre le proprie stoviglie. Il Kit Cucina può essere acquistato presso le reception oppure può essere opzionato in fase di prenotazione.
Hai a tua disposizione una sala lavanderia dove potrai usufruire del servizio tramite APP.
Sì, la Tv è presente nelle sale comuni.
Sì, la connessione Wi-fi di ultima generazione è inclusa in tutta la struttura.
La tariffa “All inclusive” comprende un posto letto in una stanza o appartamento arredato e corredato, tutte le utenze e pulizie delle camere. Libero accesso alle sale comuni per studiare, cucinare e rilassarsi, uso della palestra attrezzata, Wi-fi di ultima generazione.
Cancellazione e Recesso
In caso di recesso anticipato dovrai presentare a In-Domus comunicazione per iscritto, a mezzo mail all’indirizzo info@in-domus.it, riportando la data prevista di check-out. In ogni caso devi garantire almeno 30 giorni di preavviso e dovrai riconoscere, oltre a quanto previsto per il periodo di preavviso, un corrispettivo corrispondente a due mensilità, fermo il limite di quanto complessivamente dovuto per l’intero periodo di durata del Contratto.
Pagamenti
Il deposito, al netto di eventuali somme dovute a qualsiasi titolo a In-Domus, sarà restituito all’Assegnatario entro 60 (sessanta) giorni dal giorno di check-out, esclusivamente tramite bonifico bancario.
Alla prenotazione dovrai pagare il deposito cauzionale e la prima rata di canone indicati sulla domanda di assegnazione alloggio. I pagamenti dei canoni successivi devono essere effettuati entro le date di scadenza indicate nella domanda di assegnazione alloggio.
Check-in & Check-out
Entro le 10.00 dell’ultimo giorno di contratto.
Ti devi recare alla reception per la registrazione (15.00–22.00, altrimenti su richiesta possiamo gestire altri orari).
Un documento di identità valido.
Prenotazione
No, la compilazione del form serve per sapere se la soluzione abitativa da te preferita è disponibile. In tempi brevi riceverai il contratto e le indicazioni per finalizzare la tua prenotazione. Solo sottoscrivendo il contratto e pagando quanto previsto la prenotazione sarà vincolante per te; sarà vincolante per In-Domus una volta che la stessa avrà confermato la prenotazione per iscritto.
I contratti standard sono da 6 o 12 mesi.
Sì. Invia una mail a info@in-domus.it per concordare data e ora.